10 Star che probabilmente non vedremo mai invecchiare

Il mondo dello spettacolo è pieno di donne bellissime e dall’aspetto sempre impeccabile. È chiaro che per essere sempre al Top, questa star si sottopongono a trattamenti ed operazioni che non tutti i comuni mortali possono permettersi. Eppure, alcune, più di altre, brillano di più. Hanno forse un quadro che invecchia al loro posto? Non potremmo mai saperlo con certezza. Eppure è innegabile la loro bellezza oltre tempo. Ecco le 10 star che sembrano aver fatto un patto col diavolo per non invecchiare mai.

10. Charlize Theron: la biondona hollywoodiana ha ben 41 anni, anche sembra poco più che 20enne.

9. Elsa Pataky: è la bellissima moglie di Chris Hemsworth, l’attore di ” Thor “. Anche lei come Charlize ha 41 anni ma nessuno potrebbe mai intuirlo dal suo aspetto.

8. Angelina Jolie: a 42 anni, l’attrice dalle labbra più carnose del pianeta, è ancora stupenda e sfavillante.

7. Thalía: i frutti della dieta, dell’esercizio fisico e della buona genetica ereditata, si vedono tutti. La bella messicana ha ben 45 anni anche se sembra molto più giovane.

6. Sofía Vergara: la colombiana nonostante i suoi 45 anni suonati, è ancora uno dei volti più bello del pianeta.

5. Jennifer López: sicuramente i geni latini hanno dato un forte contributo alla sua bellezza. La cantante ha oggi 48 anni, ma ci sono ragazzi con meno della metà dei suoi anni che pagherebbero per stare con lei.  Ad oggi è una delle donne più sexy del mondo.

4. Jennifer Aniston: ha 48 anni una delle attrici più famosi della serie TV ” Friends “. Ha ancora un posto nella lista delle donne più belle e affascinanti del mondo.

3. Maribel Guardia: tra un anno compirà 60 anni! È già bisnonna, sicuramente la più bella del mondo.

2. Salma Hayek: nonostante i suoi 50 anni, Salma sa ancora come catturare tutte le attenzioni. Sicuramente ha un punto forte difficile da ignorare….

1. Madonna: La regina del pop ha 58 anni ma è ancora un bel pezzo di donna. Sa come prendersi cura del suo corpo e del suo viso che non sembra per niente accusare il tempo che passa.