Decidono di trasformare la vecchia ambulanze in un camper, quando vedrai gli interni ti verrà voglia di averlo

Oggigiorno siamo abituati a buttare via tutto. La società consumistica che abbiamo creato ci spinge sempre di più a consumare, consumando di conseguenza tutte le risorse del nostro pianeta, senza mai pensare che molte delle cose che buttiamo via quotidianamente, con pochi semplici passi, possano essere riportate a nuovo o addirittura riscoprire una nuova vita venendo riutilizzate in altri modi.

Uno degli esempi di recupero maggiore è proprio quello delel vecchie automibili. Sono molti il casi di furgoncini camioncini troppo vecchi che hanno ivnece riscoperto una nuova vita, e sono tornati a ruggire per le strade.

Questo video mostra proprio uno di questi esempi. Ad opera di una famiglia inglese, il video mostra come una vecchia ambulanza degli anni ‘40, con molta fantasia e un ottimo lavoro, possa trasformarsi in un fantastico camper, adatto per tutta la famiglia..

Come si può ben capire dal video, non è semplice realizzare una opera del genere, e bisogna avere grandissimo senso dello spazio, e bisogna esser ein grado di sapere ottimizzare ogni spazio nei minimi termini, dato che, essendo una ex ambulanza, è pensata in maniera “ridotta” rispetto ad un camper.

Il risultato però è davvero incredibile, e vi lascerà a bocca aperta. Il cambiamento che si può apprezzare è davvero significativo, e ci fa capire come davvero, da ciò che si butta, si possano trarre delle vere e proprie ricchezze. Una vecchia ambulanza ha permesso oggi a una famiglia di poter fare tutte le vacanze che vuole, nel massimo della comodità. Il camper, infatti, è dotato di ogni tipo di comfort, dal divano, alla cucina, ai letti, il tutto all’interno degli stessi spazi! Davvero incredibile!