Grande Fratello 15: I Cachet degli Inquilini della Casa

Quest’anno si sta facendo un gran parlare del Grande Fratello, negli ultimi giorni è stato un vero putiferio, tantissimi sono stati gli sponsor che si sono ritirati dal programma.

Ma sapete quanto guadagnano i vari concorrenti della casa?

Tra le curiosità che più attanagliano i telespettatori del GF c’è sicuramente questa domanda. Quanto vale un giorno all’interno della Casa?

Il montepremi finale è di 100 mila euro, ma i concorrenti del GF 15 andranno tutti a casa con un gruzzoletto, a prescindere chi vincerà.

 

E’ una cosa che si sa, chi partecipa ad un reality percepisce un “gettone di presenza” che varia in base a parecchi a spetti come la popolarità, la trasmissione e anche la posizione in cui si classifica.

Per quanto riguarda la quindicesima edizione del Grande Fratello, a fare i conti in tasca ai ragazzi è stato Giuseppe Candela di “Dagospia”.

Il giornalista ha rivelato che il cachet non è uguale per tutti. Questa edizione infatti conta tra le fila personaggi meno noti e noti, come ad esempio Lucia Bramieri, Luigi Favoloso, Simone Coccia, Veronica Satti, Matteo Gentili ed Angelo Capparella.

I compensi dei più noti sono top secret, ma un’indiscrezione riguarda un’altra vip della casa, Aida Nizar.

Sembra che la spagnola sia riuscita a strappare a Mediaset un contratto da 60 mila euro, che dovrebbe essere il contratto più alto.

Mentre per tutti i concorrenti non noti il cachet sarebbe quello di 1.500 euro a settimana.

Ma nessuna indiscrezione sul Ken Umano.

Lui quanto guadagnerà?

E voi avete guardato questa edizione?

Siete d’accordo con le critiche o state seguendo con piacere il programma?

Fateci sapere cosa ne pensate tramite i commenti su Facebook, quello che pensate ci interessa.

Ti ringraziamo per la visita e per il supporto al nostro sito, ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te.