Ha una giovane nipote truccatrice che per i suoi 71 anni le regala un radicale cambio di look

Fare un regalo per il compleanno di una persona a cui si tiene è sempre un grande impegno. A volte la ricerca è ardua, ma quando il regalo è gradito dal festeggiato non c’è soddisfazione migliore.

Una giovane ragazza conosciuta sul Web per essere una validissima make up artist, ha deciso di fare un regalo particolare alla sua nonnina che si apprestava a compiere 71 anni.

Kristý Puková, infatti ha deciso di fare una sorpresa alla nonna, dedicandole una giornata.La giovane truccatrice ha voluto donare alla simpatica signora un aspetto nuovo.

Si è impegnata affinché la sua adorata nonna avesse un nuovo look capace di risaltare i tratti del suo volto.

La giornata che ha passato con la nonna è servita per trasformare totalmente la signora in modo radicale. Ecco com’è andata la loro giornata insieme e quale è stato il risultato finale.

Prima di tutto la ragazza ha fatto accomodare la nonna nella postazione.Poi è passata a rinfoltire le sopracciglia, a riparare le imperfezioni della sua carnagionea,

a sistemare i capelli facendole una tinta ed infine l’ha sottoposta ad una sessione di trucco, dalla quale è uscita con un look sorprendente.

Sembrava fosse ringiovanita di un bel po’ di anni. Basta vedere il prima e il dopo per vedere la differenza

Sua nipote ha fatto davvero un buon lavoro.

La nipote ha raccontato che la nonna guardandosi allo specchio “Non si è riconosciuta” ed ha aggiunto “sembra come se avesse fatto un viaggio nel passato.”

Credit: Instagram/kristypukova_makeupartist