Questo video è considerato uno dei più divertenti del web

Ogni anno, sopratutto a ridosso dell’estate, ci ritroviamo davanti qualche tormentone estivo canoro, con il quale, ci piaccia o no, bisogna imparare a conviverci, perché tanto lo sentiremo ovunque. Sia che si accenda la radio, o che si gaurdi un programma tv, o che semplicemente ci si affacci alla finestra, sicuramente scorgeremo in lontananza le sue note, cbe inizieranno a rimbombarci in testa.

È di qualche anno ormai il tormentone che ha letteralmente fatto impazzire milioni di italiani, e milioni di persone in tutto il mondo; stiamo parlando del pulcino pio! Il tormentone non era che una specie di filastrocca per bambini, cantata appunto con una vocina da bambino, che non faceva che aggiungere continuamente elementi per poi ripeterli un po’ come la famosissima “Alla Fiera dell’Est”, dove la filastrocca si ripete in loop aggiungendo ogni volta un nuovo elemento. Inutile dire che per moltissimi questa canzone del pulcino pio è stata davvero uno stress, tanto ceh in qualceh locale è stata addirittura vietata.

Molta fortuna, oltre alla canzone, hanno avuto i migliaia di video caricati in rete dove la canzone veniva cantata, storpiata, ballata, o semplicemente imitata con il suo tragicomico balletto. Questo video è un video dove sono presenti praticamente tutti quanti gli elementi, ma con un particolare in più ovvero il ragazzo è molto bravo a imitare i versi degli animali, pertanto il video risulta davvero divertentissimo. Lo hanno già visto in milioni di persone, e hanno riso come matti. Guardalo anche tu!