Viene inquadrato dalla telecamera durante una partita. Ecco cosa fa la sua fidanzata

È una cosa molto comune quella di essere inquadrati da una Kiss cam in America, mentre è in corso una partita di baseball. La telecamera inquadra nello specifico delle coppiette che in genere finiscono per baciarsi. Sono momenti romantici che volendo, si possono rivedere registrando la partita. È emozionante anche perché tutto il pubblico finisce per coinvolgersi in questo tenero momento, applaudendo e incoraggiando la coppia nel caso in cui si tratta di persone timide.

Non sempre però finire nel mirino della Kiss Cam è di buon auspicio. Lo sanno bene i due protagonisti di questa storia, in particolare il ragazzo che, con ogni probabilità, non si sarebbe mai aspettato una reazione così assurda da parte della sua ragazza.

Un video ci mostra questa coppia mentre viene inquadrata dalla “Kiss Cam”. Tutte le persone intorno si aspettano che i fortunati fidanzati finiscano per baciarsi, ovviamente nel più breve tempo possibile. è un gioco che in qualche modo serve ad intrattenere il pubblico tra un match e l’altro.

Lei, ad un certo punto, si rende conto che tutti gli occhi sono del pubblico le sono puntati addosso. Il bacio arri va ma la reazione quello che lascia senza parole è l’atteggiamento di lei: non vedendo una reazione da parte del fidanzato, fa lei la parte dell’uomo e prende il viso di lui tra le mani baciandolo con grande passione. Davvero un bacio assai singolare non c’è dubbio.

Ti è piaciuto il video di questa coppietta, continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai altri video simili che puoi condividere se vuoi, con i tuoi amici sui social che preferisci.