Vuole una cucina più moderna in casa, lui si metta al lavoro finchè non l’accontenta.

Cambiare arredamento in casa richiede tempo e anche molto denaro. Non tutti, infatti, sono disposti a sprecare né l’uno, né l’altro.

Ma a chi non piace una bella cucina nuova? Un arredamento più moderno ed innovativo? Sicuramente,sono le donne quelle più attento a questo genere di cose.

Le donne hanno indubbiamente più occhio e senso dell’estetica.

Però quando in una casa si vive in due, non è possibile cambiare qualcosa, ignorando il parere del partner.

Anzi, molto spesso bisogno collaborare e non solo quando si tratta di aprire il portafoglio. Quando si vuole dare un look nuovo alla casa, senza spendere grosse cifre, bisogna agire di intelligenza e creatività.

Una giovane ragazza ha chiesto l’aiuto del padre per rinnovare la cucina del suo nuovo appartamento. L’uomo ha dato prova che in fondo per un restyling della casa possono bastare anche 100 euro e due settimane di lavoro.

Insomma, se seguirete l’esempio di questo papà non solo avrete una nuova cucina in tempi brevissimi, ma resterete anche soddisfatti. In tempi di crisi come questi, è sempre bene risparmiare.

L’uomo si è affidato ovviamente alle sue abilità manuali e all’aiuto della figlia, di certo non poteva permettersi di chiamare e pagare manodopera esperta se non voleva spendere un capitale.

Non ricorderete più la vecchia cucina vedendo la nuova e nessuno potrebbe mai immaginare che la trasformazione sia avvenuta in così pochi giorni e comprando pochi materiali.

Ma come è riuscito in questa impresa titanica? Prima di tutto, ha pulito a fondo tutto quanto.

Dopodiché, ha levigato i mobili con i mezzi opportuni. Così ha creato una base neutra sulla quale riversare la sua creatività.

Ha provveduto con la ritinteggiatura dl tutti i mobili e poi all’installazione di un nuovo pavimento in vinile, che dà un gradevole effetto parquet.

La cucina ha ottenuto così un look più dinamico e fresco.

Il minimo sforzo, per il massimo risultato.

Quest’uomo con le sue manine ha fatto un vero capolavoro. Ora non avrete più scuse se volete rinnovare il vostro arredamento!

[Credit image: Imgur]